Il 9 marzo al Teatro Corallo arriva Lucilla Giagnoni

Alle 21 l'attrice salirà sul palco col suo spettacolo "Magnificat": ingresso gratuito

1 marzo 2024

Il 9 marzo al Teatro Corallo arriva Lucilla Giagnoni

Sabato 9 marzo alle 21 l'attrice Lucilla Giagnoni porterà al Teatro Corallo il suo spettacolo "Magnificat". Un appuntamento, organizzato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Bardolino, in collaborazione con l'Accademia di Teamus, in occasione della Festa della donna. L'ingresso sarà gratuito.

«È un grande onore accogliere Lucilla Giagnoni a Bardolino, un'attrice professionista a tutto tondo che calca le scene dei più prestigiosi teatri italiani – commenta l’assessore alla Cultura di Bardolino, Domenica Currò –. Il "Magnificat", che conclude la sua "Trilogia dell'Umanità", sarà un momento di celebrazione dell'essere femminile, in tutte le sue sfaccettature. Giagnoni ci ricorderà il potere magnifico delle donne, indagando la forza del femminile e la sua capacità di fare l'impossibile».