I 100 anni della signora Louise Johanna Martha Beld

Il sindaco di Bardolino Lauro Sabaini ha partecipato ai festeggiamenti organizzati a Villa Serena

8 gennaio 2024

I 100 anni della signora Louise Johanna Martha Beld

L'8 gennaio, alla casa di riposo Fondazione Villa Serena di Bardolino, dove risiede da due anni, si sono tenuti i festeggiamenti per il secolo di vita della signora Louise Johanna Martha Beld, che ha tagliato questo traguardo il 6 gennaio. Ha partecipato anche il sindaco di Bardolino Lauro Sabaini.

Di origini olandesi, la signora Beld si è sposata nel 1959 con Angelo Bonetti di Torri del Benaco, paese in cui ha vissuto e dove ha gestito una profumeria e un negozio di abbigliamento.

"I carretti che scricchiolano sono gli ultimi ad andare", è il suo motto. Nonna moderna, usa il tablet e sa scrivere e parlare in 5 lingue! Ha due figlie, Grazia e Patrizia, e quattro nipoti: Caterina, Lorenzo, Ruud e Jeanet. "Per arrivare a 100 anni bisogna essere capaci di superare tutte le malattie", osserva la signora. Lei ci è riuscita. Tanti auguri!