Due nuove nomine per la Fondazione Bardolino Top

I designati dal sindaco sono Michele Tramonte ed Enrico Montresor

8 luglio 2024

Due nuove nomine per la Fondazione Bardolino Top

Michele Tramonte ed Enrico Montresor sono i due nuovi componenti del Consiglio di indirizzo della Fondazione Bardolino Top, la partecipata dal Comune di Bardolino che si occupa di promozione, sostegno e incremento delle attività turistiche, culturali, commerciali, agricole e sportive nel territorio comunale.

Sono stati nominati in seguito alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno; vanno a sostituire i precedenti consiglieri, Piergiorgio Quarti e Stefano Tagliaferri.
Si tratta di due bardolinesi: Michele Tramonte, 55 anni, laureato in Scienze statistiche, lavora in un’azienda vitivinicola locale ed è stato nominato consigliere operativo della Fondazione Bardolino Top; Enrico Montresor, 42 anni, laureato in Economia e commercio, è dirigente in un’azienda olearia locale e in Bardolino Top ricoprirà il ruolo di consigliere.

«Ringraziamo i consiglieri uscenti, con cui comunque collaboreremo per garantire continuità al lavoro, e auguriamo buon lavoro a Tramonte e Montresor, due persone preparate che ci aiuteranno a rinnovare e a dare ulteriore impulso alla Fondazione», sottolinea il sindaco di Bardolino Daniele Bertasi, che ha ricevuto i nuovi nominati in municipio, insieme alla vicesindaca Giuditta Tabarelli e all’assessore delegato Manifestazioni e Fondazione Bardolino Top, Mirco Fraccarolli.