Dal 15 gennaio sottopasso pedonale di Borgo Cavour chiuso per ripavimentazione

Finiti i lavori al sottopasso San Severo, ora tocca al "gemello"

12 gennaio 2024

Dal 15 gennaio sottopasso pedonale di Borgo Cavour chiuso per ripavimentazione

Sono stati ultimati i lavori per sostituire la pavimentazione del sottopasso “San Severo” a Bardolino, in corrispondenza dell’omonima chiesa sulla Gardesana.

Dal 15 gennaio inizierà un nuovo cantiere per sistemare il sottopasso analogo di Borgo Cavour , con un’impresa incaricata dal Comune. Il sottopasso di Borgo Cavour sarà quindi chiuso al transito dei pedoni dal 15 gennaio fino alla fine dei lavori.

«Entrambi gli interventi si sono resi necessari perché la pavimentazione esistente era rovinata: a San Severo le vecchie mattonelle sono state rimosse nelle scorse settimane e ne sono state posate di nuove; lo stesso accadrà al sottopasso di Borgo Cavour», informa la vicesindaca Katia Lonardi, delegata ai Lavori pubblici.