Teatro Corallo: una domenica a passo di danza

16 novembre 2023

Teatro Corallo: una domenica a passo di danza

Domenica 19 novembre, alle ore 16, il Teatro Corallo ospiterà la terza edizione della Rassegna di danza "Città di Bardolino".

Si esibiranno diverse scuole con coreografie inedite e di repertorio. Dal balletto classico alla danza contemporanea, passando per hip hop e break dance, saranno varie ed entusiasmanti le esibizioni in programma.

L'iniziativa rientra nel cartellone della rassegna culturale invernale "Il Teatro InVita", promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune di Bardolino in collaborazione con l'Accademia di Teamus.

Ingresso 10 euro (ridotto 8); l’organizzazione devolverà gli incassi a favore della parrocchia di Bardolino per contribuire all’acquisto di materiale inerente all’uso del Teatro Corallo.

(Foto di Andrea Arpaia)