Portate tante calze della Befana all'Ospedale di Negrar

Iniziativa solidale che ha coinvolto l'assessorato ai servizi sociali e l'associazione Benaco Auto Classiche di Bardolino

11 gennaio 2024

Portate tante calze della Befana all'Ospedale di Negrar

Un regalo speciale per i bambini e i ragazzi ricoverati all'Irccs di Negrar, grazie all'iniziativa della "Befana Solidale" promossa dall'Asi (Automotoclub Storico Italiano).

Il giorno dell'Epifania, l'assessore al sociale del Comune di Bardolino Domenica Currò, insieme a una quindicina di soci della Benaco Auto Classiche di Bardolino, associazione guidata da Ugo Vittoni, ha portato delle calze piene di regali ai piccoli ricoverati. I doni sono stati consegnati al reparto di Pediatria, direttamente nelle mani della responsabile, Giulia Camilla Munini, che ha ringraziato per il bel gesto solidale.