Trasporto sociale: rinnovata la convenzione per altri 4 anni

Durerà fino al 2027 la convenzione fra il Comune di Bardolino e la società Neways Mobilità Amica per l’utilizzo di un veicolo attrezzato per il trasporto di persone anziane, con disabilità e non autosufficienti

29 novembre 2023

Trasporto sociale: rinnovata la convenzione per altri 4 anni

Grazie alla sensibilità di 30 inserzionisti locali – attività commerciali, ricettive, professionisti e associazioni – il Comune avrà ancora a disposizione in comodato d’uso gratuito per altri 4 anni il mezzo, allestito con pedana elettrica per il sollevamento di sedie a rotelle.

Il 28 novembre sono stati ricevuti in municipio i sostenitori del progetto, che hanno ricevuto dalle mani del sindaco Lauro Sabaini, affiancato dalla vicesindaca Katia Lonardi e dall’assessora al sociale Domenica Currò, un attestato di partecipazione.

Al termine, foto di rito all’esterno del municipio, davanti al mezzo sociale – un Fiat Doblò predisposto per il trasporto di 5 persone (o di 3 persone più una in sedia a rotelle) – messo a disposizione della comunità e della fascia più fragile della popolazione.