"Un passo alla volta insieme"

Il 20 ottobre torna la camminata per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno

14 ottobre 2024

"Un passo alla volta insieme"

Il 20 ottobre si terrà la quarta edizione di Un Passo Alla Volta Insieme, camminata collettiva patrocinata dal Comune e organizzata dalle associazioni Pink Darsena del Garda, Gas Diving Bardolino / Gas Diving School, Pesca Sportiva Bardolino, Motoclub Bardolino Fanpage e Andos Comitato di Oglio Po odv, in occasione di "Ottobre Rosa" per sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione dei tumori.

Il percorso, di 7 km, si snoderà in mezzo ai vigneti, passando da Calmasino, con rientro a Bardolino. Ritrovo alle 14 al Lido Cisano.

Saranno raccolte offerte per la ricerca sul cancro e per AMO Baldo Garda ETS.

L'evento è gratuito con prenotazione obbligatoria. Iscrizioni, info e regolamento su Eventbrite, a questo link: https://tinyurl.com/4tsuwzrv

Un passo alla volta insieme 2024

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 21:31