Descrizione
Riprende questo fine settimana la stagione primaverile della rassegna di spettacoli “Il teatro inVita”, promossa dal Comune di Bardolino insieme all'associazione Accademia di Teamus.
Sabato 8 febbraio alle 20.45 salirà sul palco del Teatro Corallo la cover band dei Simple Minds, gli Empires & Dance con il live “Nuovo sogno d'oro”. Sarà un'esperienza immersiva nel mondo di “New Gold Dream (81-82-83-84)”, un album iconico, considerato il capolavoro della New Wave. Ingresso: 20 euro.
Domenica 9 febbraio alle 17 tornano gli appuntamenti del Teatro conoscenza, con il violinista Andrea Testa. Questo fine settimana si approfondirà il famosissimo musical Grease. Ingresso: 5 euro.
«Fino al 13 aprile ci saranno tanti appuntamenti per soddisfare i gusti del pubblico – sottolinea l'assessore alla Cultura Marta Ferrari –. La rassegna porterà a Bardolino diversi nomi di richiamo, tra cui Luisa Corna, in concerto al Corallo il 9 marzo per la Festa della donna; l'istrionico prof. Vincenzo Schettini, che sui social è molto seguito per le sue lezioni dedicate alla fisica, il 30 marzo, e infine il critico d'arte Vittorio Sgarbi, che ci parlerà di Natività e madri nell'arte, il 13 aprile alle 17.30».
Domenica 16 febbraio alle ore 16 è in programma il secondo appuntamento della rassegna per famiglie “Il teatro è... sempre una favola”. Dopo il successo del Gruffalò, toccherà a “Favole al telefono”, ispirata alle più celebri filastrocche di Gianni Rodari. A portarla in scena sarà Fondazione Aida. Biglietto: 4 euro; sotto i tre anni ingresso gratuito. Posti prenotabili on line sulla piattaforma ooh.events.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2025, 20:53