Premiati cinque agenti della Polizia locale

La scorsa estate avevano arrestato un cittadino tedesco ricercato per omicidio doloso e furto

Data :

24 gennaio 2025

Premiati cinque agenti della Polizia locale
Municipium

Descrizione

In occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia locale, l'Amministrazione comunale ha voluto premiare con un attestato di encomio cinque agenti scelti del Comune di Bardolino: G. Ciccognani, G. Ottaiano, A. Baldan, A. A. Caputo e E. Mone.

La scorsa estate avevano arrestato un cittadino tedesco ricercato per omicidio doloso e furto. "Con elevata capacità professionale e prontezza di iniziativa, sprezzanti del pericolo e spiccato intuito investigativo, partecipavano ad una laboriosa operazione di Polizia Giudiziaria, conclusasi poi con l'arresto del soggetto e la sua traduzione in carcere", si legge nella motivazione.

A congratularsi con gli agenti e con il comandante Francesco De Santis, c'erano il sindaco Daniele Bertasi, la vicesindaca Giuditta Tabarelli e il consigliere comunale Marco Bertoldi. «Ringraziamo i nostri agenti per il loro impegno, che verrà potenziato anche dalla prossima installazione di 99 nuove telecamere sul territorio e dalla nuova sede, vicino al parcheggio Prandini», ha detto il sindaco.

Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 12:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot