Iscrizioni aperte ai Centri educativi

È possibile iscriversi dal 24 al 27 settembre direttamente dal sito del Comune

20 settembre 2024

Iscrizioni aperte ai Centri educativi

È possibile iscriversi dal 24 al 27 settembre ai "Centri educativi" di Bardolino e Calmasino, che riprendono le attività fino a giugno dell'anno prossimo.

Il Centro educativo è un servizio finalizzato alla socializzazione dei bambini e al sostegno delle famiglie. Offre occasioni di gioco, di confronto con i pari, di sperimentazione di diverse attività, oltre alla possibilità di fare i compiti.

• "Tappeto volante" è rivolto ai bambini della primaria di Bardolino. Si tiene a Villa Carrara Bottagisio il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 12.45 alle 16. Il mercoledì dalle 14.30 alle 16 per la 4° e la 5°; il tragitto scuola-Villa Carrara viene fatto con gli educatori.
  • "Hakuna Matata" è rivolto ai bambini della primaria di Calmasino. Si tiene nella sala polifunzionale di Calmasino (c/o la scuola primaria), il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12.45 alle 16. Il lunedì dalle 14.45 alle 16 per le 4° e 5°.

Per entrambi, è possibile iscriversi a uno, due o tre pomeriggi. Informazioni e iscrizioni: area servizi scolastici ed educativi su questo sito. È necessario avere lo Spid o la CIE. Costo annuale: 35 € per un giorno, 70 € per due giorni, 105 € per tre giorni. Il pagamento della quota va effettuato tramite il servizio PAGOPA inviato dal Comune.

Tutte le indicazioni sono sull'informativa in allegato.

Centri educativi 2024-2025

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 20:41