Centri estivi: programmi delle attività e date

Presentazione dei corsi il 22 aprile. Iscrizioni per i residenti dal 2 al 9 maggio, per i non residenti dal 14 al 16 maggio

11 aprile 2024

Centri estivi: programmi delle attività e date

È in programma lunedì 22 aprile, dalle 21 alle 22 a Villa Carrara Bottagisio, un incontro illustrativo a chi è interessato a iscriversi ai Centri Estivi organizzati dal Comune di Bardolino con la cooperativa sociale Il Ponte.

Le iscrizioni si raccoglieranno, dal 2 al 9 maggio per i residenti; dal 14 al 16 maggio per i non residenti. Occorrerà compilare il modulo presente sul sito del Comune di Bardolino (Home page - Siti tematici - Servizi scolastici ed educativi). Necessario lo SPID o la CIE. Gli uffici invieranno una mail di accettazione dell'iscrizione e poi l'avviso di pagamento PAGO PA che dovrà essere effettuato entro il 9 giugno.

In allegato, il programma di tutta l'offerta estiva. Per informazioni: Servizio Educativo Territoriale, tel. 045.6213257, mail: educatrice.comune@comune.bardolino.vr.it.

Volantino Centri estivi 2024