Carnevale di Bacco e Arianna: sfilata del 3 febbraio

Iscrizioni delle maschere entro il 26 gennaio, sul sito di Bardolino Top

25 gennaio 2024

Carnevale di Bacco e Arianna: sfilata del 3 febbraio

Chiuderanno il 26 gennaio le iscrizioni alla sfilata di sabato 3 febbraio, quando il Carnevale di Bardolino “Bacco e Arianna” colorerà le vie del centro storico di Bardolino.

La partenza avverrà da piazzale Gramsci alle ore 14; il corteo di maschere proseguirà per via Dante Alighieri, piazza Lenotti, via Carducci, corso Umberto I, piazza Guerrieri, via Madonnina, via D’annunzio (Hotel Gritti), lungolago Cipriani, lungolago Mirabello e arrivo in piazza del Porto, dove sono previste le premiazioni delle migliori maschere alle ore 16. Al termine sarà organizzato un momento conviviale.

Ci saranno animazione musicale, palloncini e truccabimbi con il gruppo giovani della Croce Rossa Italiana Baldo-Garda, giochi antichi per tutte le età, gnocchi, vin brulé e fogasa dolce con le Associazioni di Bardolino (Abeo, Avis e alpini). Insomma, divertimento assicurato!

L'evento, organizzato da Bardolino Top col patrocinio del Comune, è inserito tra le iniziative del Comitato coordinamento carnevali della Provincia.