Bando per l'assegnazione di un alloggio comunale per nuclei familiari composti da una persona

Le domande per entrare nella graduatoria di assegnazione si ricevono entro e non oltre le ore 12 del 12 ottobre 2024, con la documentazione richiesta

13 settembre 2024

Il Comune di Bardolino intende procedere all’assegnazione dell’alloggio di proprietà comunale sito in Bardolino, via Casetta Fossa n. 7/1, piano primo senza ascensore, composto da n. 2 vani, per una superficie di mq. 55.

L’assegnazione dell’alloggio avverrà secondo graduatoria redatta esclusivamente per nuclei familiari composti al massimo da UNA persona, a pena di esclusione, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie in rapporto alla superficie del locale/numero dei componenti il nucleo familiare.

Possono presentare domanda di assegnazione precaria di alloggi comunali tutti i soggetti residenti nel Comune di Bardolino, con nucleo familiare al massimo due/tre persone, che siano in possesso delle condizioni specificate nel bando allegato. La domanda deve essere redatta su apposito modulo (vedi allegato) e deve pervenire al protocollo comunale, a mano o a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune.bardolino@legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 12.10.2024.

Unitamente alla domanda, redatta secondo lo schema allegato, dovranno essere prodotti, a pena di esclusione, i seguenti documenti:

1) attestazione ISE/ISEE 2024 - relativa ai redditi dell’anno 2022;

2) copia fotostatica del documento di identità;

3) ogni documento ritenuto utile.

BANDO ALLOGGIO COMUNALE
DOMANDA BANDO ALLOGGIO COMUNALE