Descrizione
Il Comune di Bardolino intende procedere all’assegnazione dell’alloggio di proprietà comunale sito in Bardolino, via Casetta Fossa n. 7/1, piano primo senza ascensore, composto da n. 2 vani, per una superficie di mq. 55.
L’assegnazione dell’alloggio avverrà secondo graduatoria redatta esclusivamente per nuclei familiari composti al massimo da UNA persona, a pena di esclusione, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie in rapporto alla superficie del locale/numero dei componenti il nucleo familiare.
Possono presentare domanda di assegnazione precaria di alloggi comunali tutti i soggetti residenti nel Comune di Bardolino, con nucleo familiare al massimo due/tre persone, che siano in possesso delle condizioni specificate nel bando allegato. La domanda deve essere redatta su apposito modulo (vedi allegato) e deve pervenire al protocollo comunale, a mano o a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune.bardolino@legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 12.10.2024.
Unitamente alla domanda, redatta secondo lo schema allegato, dovranno essere prodotti, a pena di esclusione, i seguenti documenti:
1) attestazione ISE/ISEE 2024 - relativa ai redditi dell’anno 2022;
2) copia fotostatica del documento di identità;
3) ogni documento ritenuto utile.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 16:41