Descrizione
Proseguono gli appuntamenti culturali al Teatro Corallo di Bardolino. Venerdì 16 febbraio si terrà l'atteso incontro con il noto filosofo Umberto Galimberti (posti già esauriti).
La rassegna “Il teatro inVita”, il ricco cartellone di eventi promossi dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Accademia di Teamus, proseguirà domenica 25 febbraio, alle 17, quando il violinista Andrea Testa ci farà conoscere meglio la parabola artistica di Michael Jackson, cantante e ballerino di talento (ingresso 5 euro).
Giovedì 29 febbraio alle 21 sarà la volta di Paolo Belli, con lo spettacolo "Pur di far Commedia" (biglietto unico 40 euro). Belli racconterà le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra esilaranti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione e i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste.
I biglietti si possono acquistare on line sul sito oooh.events, ma anche alla cartoleria Buffetti (in via Petrarca, a Bardolino), e a teatro, un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.
Contenuti correlati
- Chiesa di San Pietro sotto la Rocca - apertura mese di ottobre 2025
- Servizio Educativo Territoriale del Comune di Bardolino - iniziative 2025
- Ingressi serali gratuiti al Parco Natura Viva - fino al 04/10/2025
- Convocazione Consiglio Comunale lunedì 29/09/2025 ore 21:00 presso la Sala Consiliare posta al primo piano di Villa Carrara Bottagisio a Bardolino
- Spazio famiglia - incontri settimanali per famiglie con bambini, a partire dal 17/09/2025
- Chiusura dell'ecocentro comunale i giorni 15 e 16 agosto 2025 per festività
- Estate'25 in movimento, attività e giochi per ragazzi dai 14 ai 18 anni
- Alba in Musica nel mese di luglio, concerti di musica classica all'Eremo San Giorgio, al Parco di Villa Carrara e al Porto di Cisano
- Fornitura libri di testo per la scuola primaria a.s. 2025/2026 - cedola libraria
- Premiati i vincitori del 15° Concorso Enologico dedicato al Vino Chiaretto di Bardolino
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2024, 20:48