Dal 13 febbraio modifica della viabilità in via Verona a Calmasino per la realizzazione dei nuovi marciapiedi

Via Verona sarà interdetta nel tratto che va dalla piazza alla rotonda davanti alla palestra dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì

Data :

10 febbraio 2025

Dal 13 febbraio modifica della viabilità in via Verona a Calmasino per la realizzazione dei nuovi marciapiedi
Municipium

Descrizione

Inizierà giovedì 13 febbraio la messa in sicurezza stradale di Calmasino, con la realizzazione dei nuovi marciapiedi in via Verona. Durante i lavori, che dureranno fino a metà marzo, ci saranno importanti modifiche viabilistiche.
 
Via Verona sarà interdetta nel tratto che va dalla piazza alla rotonda davanti alla palestra dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì: il cantiere sarà smantellato (con conseguente ripresa del transito regolare lungo via Verona) dalle 18 alle 8 e durante i fine settimana.
 
Il traffico giornaliero subirà delle modifiche: le auto che arriveranno in piazza dalla direzione di Bardolino verranno deviate in via Stazione e da lì, con un senso unico alternato governato da semafori, verranno inviate in via Santa Margherita e poi in via Don Luigi Alberghini, per immettersi quindi sulla SP 31.
 
Sarà posata la segnaletica di preavviso per i camion, per evitare l'ingresso nel centro abitato all’intersezione tra via Belvedere e la SP 31.
Municipium

Allegati

Ordinanza n. 24 dell'11.02.2025

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 19:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot