Riparte la stagione al Teatro Corallo di Bardolino

In arrivo nomi di richiamo come Luisa Corna, il prof. Vincenzo Schettini e Vittorio Sgarbi

Data :

6 febbraio 2025

Riparte la stagione al Teatro Corallo di Bardolino
Municipium

Descrizione

Riprende questo fine settimana la stagione primaverile della rassegna di spettacoli “Il teatro inVita”, promossa dal Comune di Bardolino insieme all'associazione Accademia di Teamus.

Sabato 8 febbraio alle 20.45 salirà sul palco del Teatro Corallo la cover band dei Simple Minds, gli Empires & Dance con il live “Nuovo sogno d'oro”. Sarà un'esperienza immersiva nel mondo di “New Gold Dream (81-82-83-84)”, un album iconico, considerato il capolavoro della New Wave. Ingresso: 20 euro.

Domenica 9 febbraio alle 17 tornano gli appuntamenti del Teatro conoscenza, con il violinista Andrea Testa. Questo fine settimana si approfondirà il famosissimo musical Grease. Ingresso: 5 euro.

«Fino al 13 aprile ci saranno tanti appuntamenti per soddisfare i gusti del pubblico – sottolinea l'assessore alla Cultura Marta Ferrari –. La rassegna porterà a Bardolino diversi nomi di richiamo, tra cui Luisa Corna, in concerto al Corallo il 9 marzo per la Festa della donna; l'istrionico prof. Vincenzo Schettini, che sui social è molto seguito per le sue lezioni dedicate alla fisica, il 30 marzo, e infine il critico d'arte Vittorio Sgarbi, che ci parlerà di Natività e madri nell'arte, il 13 aprile alle 17.30».

Domenica 16 febbraio alle ore 16 è in programma il secondo appuntamento della rassegna per famiglie “Il teatro è... sempre una favola”. Dopo il successo del Gruffalò, toccherà a “Favole al telefono”, ispirata alle più celebri filastrocche di Gianni Rodari. A portarla in scena sarà Fondazione Aida. Biglietto: 4 euro; sotto i tre anni ingresso gratuito. Posti prenotabili on line sulla piattaforma ooh.events.

Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2025, 20:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot