Due sportivi (e studenti modello) premiati in Comune

Luca Morbioli e Alberto Morati, atleti bardolinesi di tennis e basket, sono stati premiati con una targa

1 agosto 2024

Due sportivi (e studenti modello) premiati in Comune

Sono pronti a volare negli Stati Uniti: prima della loro partenza, l'Amministrazione comunale ha voluto ringraziare e incoraggiare due giovani studenti e sportivi bardolinesi.

Luca Morbioli e Alberto Morati, rispettivamente atleti di tennis e basket, sono stati premiati con una targa dal sindaco Daniele Bertasi e dai consiglieri comunali delegati allo Sport, Alessandra Galiotto e Marco Bertoldi.

I due giovani, classe 2005, si sono diplomati quest'anno e hanno vinto una borsa di studio per andare in America: nei prossimi tre anni frequenteranno un college (il nome con cui si indica l'università negli Usa), dove sport e studio viaggeranno in coppia. Congratulazioni!