"Luci in corte a Calmasino": torna il teatro all'aperto

10 luglio 2024

"Luci in corte a Calmasino": torna il teatro all'aperto

Su il sipario per la seconda edizione della rassegna di teatro all’aperto “Luci in corte a Calmasino”, organizzata dal Comune di Bardolino in collaborazione con il Comitato provinciale FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) di Verona.

Dal 6 luglio al 24 agosto si esibiranno a Calmasino quattro compagnie teatrali veronesi: si inizia sabato 6 luglio con la Compagnia Teatrale Fildefer con "Casca il palco"; seguiranno il 20 luglio le Particelle Elementari con "Liza - Dal fango a Bekin Pellis"; il 10 agosto El Gavetin con "El Cavalier de la trista figura" e infine La Graticcia il 24 agosto, con "Clan-destini".

I biglietti per ogni serata costano 10 euro, 6 i ridotti (per soci FITA, accompagnatori di persone con disabilità, minori di 12 anni); ingresso gratuito per le persone con disabilità. Gli spettacoli iniziano alle 21.