Al Teatro Corallo dopo Galimberti arriva Belli

Giovedì 29 febbraio alle 21 arriverà a Bardolino Paolo Belli, con lo spettacolo "Pur di far Commedia"

Data :

15 febbraio 2024

Al Teatro Corallo dopo Galimberti arriva Belli
Municipium

Descrizione

Proseguono gli appuntamenti culturali al Teatro Corallo di Bardolino. Venerdì 16 febbraio si terrà l'atteso incontro con il noto filosofo Umberto Galimberti (posti già esauriti).

La rassegna “Il teatro inVita”, il ricco cartellone di eventi promossi dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Accademia di Teamus, proseguirà domenica 25 febbraio, alle 17, quando il violinista Andrea Testa ci farà conoscere meglio la parabola artistica di Michael Jackson, cantante e ballerino di talento (ingresso 5 euro).

Giovedì 29 febbraio alle 21 sarà la volta di Paolo Belli, con lo spettacolo "Pur di far Commedia" (biglietto unico 40 euro). Belli racconterà le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra esilaranti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione e i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste.

I biglietti si possono acquistare on line sul sito oooh.events, ma anche alla cartoleria Buffetti (in via Petrarca, a Bardolino), e a teatro, un'ora prima dell'inizio degli spettacoli. 

Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2024, 20:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot