Mercoledì 14 febbraio dalle 8.30 alle 12 sospeso il servizio di distribuzione dell’acqua potabile nelle vie del centro storico

Lo rende noto Azienda Gardesana Servizi: stop necessario per eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria all'acquedotto

12 febbraio 2024

Azienda Gardesana Servizi Spa, scusandosi per il disagio, informa che per lavori di manutenzione straordinaria all'acquedotto mercoledì 14 febbraio dalle 8.30 alle 12 circa verrà sospeso il servizio di distribuzione dell’acqua potabile nelle vie del centro storico di Bardolino.

Sono interessate: via Madonnina, via Colombo, via Da Verrazzano, vicolo Caboto, piazzale Moro, piazzetta Statuto, piazza Betteloni, piazza Bassani Raimondi, piazzale Gramsci, via Marconi, via Toscanini, via Magellano, Borgo Cavour, via Vespucci, via Verdi, piazza Guerrieri, via San Martino, via Solferino, piazza Matteotti, Riva Mirabello, via Palestro, via Manzoni, via Battisti, via Mameli, via Fosse, via Borgo Garibaldi, viale Dante Alighieri, via Foscolo, via Petrarca, via Marconi, via Don, via Gardesana dell’Acqua, vicolo del Cioss, via Canova di Sopra, Lungolago Preite, vicolo Don Martini, via Albino Loro, via XX Settembre, piazza Nievo, Riva Cornicello, vicolo Preonda, vicolo Sirmione, Lungolago Lenotti, piazza San Giovanni, via Principe Amedeo, via San Severo, Passeggiata Rivalunga, piazzale Regina Adelaide, via Canevon, via San Pietro e limitrofe.

sospensione erogazione BARDOLINO centro