Eusebio Martinelli: Gipsy orkestar

Venerdì 27 ottobre concerto gratuito di Eusebio Martinelli e della sua Gipsy Orkestar

Data inizio :

27 ottobre 2023

Data fine:

27 ottobre 2023

Eusebio Martinelli: Gipsy orkestar

Il “Festival internazionale della Geografia”, in programma il 27 e 28 ottobre a Bardolino, è organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Bardolino, col patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Verona.

L’XI edizione del Festival aprirà venerdì 27 ottobre alle 20.45 con un concerto live a ingresso gratuito di “Eusebio Martinelli & La Gipsy Orkestar” al Teatro Corallo di Bardolino (via Fosse, 13). Ad accendere il palco sarà il noto artista Eusebio Martinelli, che dopo una lunga carriera in collaborazione con grandi nomi (Capossela, Bregovich, Negramaro, Sud Sound System, Biagio Antonacci, Modena City Ramblers e tanti altri) ha concentrato la sua solida esperienza nel progetto della Gipsy Orkestar, che da ormai 10 anni infiamma le piazze e i festival d’Italia ed Europa.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. È possibile prenotare il proprio posto on line.

A tutta la cittadinanza

27 ott