Da giovedì 8 aprile il mercato settimanale si svolgerà in versione estiva. Con il Veneto in zona arancione, il mercato sarà accessibile solo ai residenti nel comune di Bardolino e nelle frazioni e alle persone provenienti dai comuni limitrofi sotto i cinquemila abitanti.
Interruzione acqua giovedì 8 aprile
AGS avvisa che per consentire l’esecuzione di un intervento programmato di manutenzione sulla condotta principale di distribuzione della rete idrica, nella giornata di giovedì 8 aprile dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 circa verrà interrotto il servizio di distribuzione dell’acqua potabile in Via Campagnola e zone limitrofe:
Via Della Pieve
Via Mascagni
Via Marzan
Via Vivaldi
Via Puccini
Via Copernico
Via Donizetti
Via Boito
Via Rossini
Via Copernico
Via Galileo
Via Meucci
Via Oliveto
Via Gritti
P.zza Serenissima
Villaggio Riviera
Via Fermi
Le utenze interessate sono state avvisate mediante appositi cartelli lungo interessate. Al momento del ripristino del servizio potranno verificarsi locali fenomeni di presenza di bolle d’aria e/o di torbidità dell’acqua erogata entrambi agevolmente risolvibili in autonomia dalle utenze lasciando scorrere l’acqua dai rubinetti domestici per qualche minuto.L’esecuzione dell’intervento sarà supervisionata da personale tecnico AGS.
AGS si impegnerà ad ultimare l’intervento ed a ripristinare il servizio anche prima dell’orario indicato.
Riapertura scuole: dal 7 aprile sono attivi regolarmente il trasporto e la mensa
A partire da mercoledì 07 aprile, con la ripresa dell’attività in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dell’attività didattica del primo ciclo di istruzione (scuola elementare) e del terzo anno della scuola secondaria di primo grado (scuola media), sono garantiti regolarmente i servizi scolastici di trasporto e mensa.
Buoni spesa: domande fino al 30 aprile
Fino al 30 aprile è possibile fare domanda per accedere ai Buoni spesa, finanziati dal Comune di Bardolino per sostenere persone e famiglie in difficoltà a causa delle conseguenze economiche della pandemia sanitaria. La richiesta va inviata utilizzando il modulo che trovate sul sito web del Comune. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 377 0906105 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 14.00.
Lo scorso fine settimana sono stati rinfrescanti e sistemati i sottopassi del comune. Un tocco artistico che richiama il colore del nostro lago per accogliere i passanti con allegria.