Domenica 17 ottobre torna la 10 km di Bardolino, tradizionale corsa su strada del panorama nazionale, come sempre organizzata da ASD atletica insieme, che si ripropone sul classico percorso che condurrà appassionati in arrivo da tutta la penisola alla scoperta di Bardolino e Cisano.
La manifestazione avrà una sezione competitiva ed una non competitiva. La gara per agonisti è iscritta al calendario nazionale FIDAL, e sarà valida come Campionato Regionale dei 10 km su strada per le categorie Assoluti, Junior, Promesse e Master.
Le iscrizioni alla corsa sono già aperte. È possibile iscriversi online sul sito https://www.enternow.it/it/browse/la-10-di-bardolino-2021 o presso Verona Marathon Hub in Circonvallazione Maroncelli 7/e, Verona.
Il costo è di 18 euro per chi si iscriverà entro il mese di settembre, 20 euro fino al 12 ottobre, data in cui le iscrizioni verranno chiuse.
Sarà possibile ritirare i pettorali di gara già sabato 16 ottobre, dalle 15 alle 18.30. Domenica 17 ottobre l’Expo aprirà i battenti alle 7 del mattino. Alle 9.30 prenderà il via la gara competitiva; dieci minuti più tardi, sullo stesso percorso, sarà la volta della manifestazione non competitiva. Le premiazioni sono previste alle 11.30.
Per le iscrizioni ulteriori informazioni visitare il sito https://la10dibardolino.it.