Rally del Bardolino

Venerdì 1 e sabato 2 aprile torna il Rally del Bardolino. Viabilità modificata su alcune strade

Venerdì 1 e sabato 2 aprile torna la manifestazione dedicata alle quattro ruote off road “Rally del Bardolino”. La novità più interessante di questa edizione sarà un percorso di gara quasi equamente diviso tra la serata del 1 aprile e la giornata del 2, con tre prove speciali in programma il venerdì e le restanti quattro previste per il sabato. Le strade interessate dal passaggio delle auto subiranno delle limitazioni per quanto riguarda il transito, ma anche per la sosta.

VENERDÌ 1° APRILE

  • Divieto di transito in entrambi i sensi di marcia e di sosta o fermata dalle 11 alle 17 e dalle 18.30 alle 23.30 nelle vie: Strada del Progno proseguendo a destra per Strada di Creole all’intersezione con Strada Campazzi e Strada Dugale, percorrendo la stessa fino all’incrocio con la SP31.
  • Divieto di transito in entrambi i sensi di marcia e di sosta o fermata dalle 18.45 alle 23.45 nelle vie: Strada dei Richiami dall’intersezione con la SP249, Strada dell’Arca e Strada di Mure fino all’intersezione con SP31 (di San Colombano), proseguendo al bivio con la strada del Torcolo fino a Località La Corte, Strada Sopra Paerno fino a Via Belvedere Sopra Paerno.
  • Chiusura del Lungolago Roma fino al Lido Mirabello dalle 18 alle 22

SABATO 2 APRILE

  • Divieto di transito in entrambi i sensi di marcia e di sosta o fermata dalle 10.45 Alle 15.30 nelle vie: Strada dei Richiami dall’intersezione con la SP249, Strada dell’Arca e Strada di Mure fino all’intersezione con SP31 (di San Colombano), proseguendo al bivio con la strada del Torcolo fino a Località La Corte, Strada Sopra Paerno fino a Via Belvedere Sopra Paerno.
  • Chiusura dell’isola ecologica in località Campazzi e Strada Dugale dalle 10.45 alle 15.30
  • Chiusura del Lungolago Roma fino al Lido Mirabello dalle 18 alle 22

Info su programma dell’evento: https://www.rallydelbardolino.it/