Ordinanza limitazione acqua potabile per usi non domestici

Pubblicata l’Ordinanza per la limitazione dell’acqua potabile per unsi non domestici.

Il provvedimento ordina a tutti gli utenti dell’acquedotto Comunale di Bardolino con decorrenza immediata e sino al 31 agosto 2021, il divieto d’uso dell’acqua potabile per annaffiare orti, giardini, ecc, in qualsiasi modo, per il riempimento di piscine e per il relativo controlavaggio dei filtri e per ogni altro fine diverso da quello domestico, nell’orario compreso dalle ore 07,00 alle ore 24,00 di ogni giorno della settimana in tutto il territorio comunale e sino al 31 luglio 2021.

L’inottemperanza alla presente ordinanza comporterà l’irrogazione della sanzione amministrativa, ai sensi della L.689/81 e s.m.i., del pagamento di una somma di denaro da un minimo di € 50,00 a un massimo di € 300,00 a titolo di oblazione da effettuarsi entro 60 (sessanta) giorni dalla contestazione o notificazione, salva l’applicazione di norme più restrittive se il fatto costituisse causa di danno ambientale.

In allegato l’ordinanza completa.