Inaugurazione scuola Falcone-Borsellino: la fotogallery dell’evento
Mercoledì 3 novembre si è tenuta l’inaugurazione ufficiale della scuola secondaria di primo grado Falcone-Borsellino di Bardolino, completamente rinnovata dopo un importante intervento.
Con il sindaco Lauro Sabaini e l’Amministrazione Comunale presenti all’inaugurazione la vicepresidente del Veneto Elisa De Berti, l’ex sindaco Ivan de Beni, la dirigente scolastica Elena Fossà, i ragazzi della scuola, sindaci e rappresentanti dei comuni vicini. I giovani musicisti della Junior Band e della Scuola di musica di Lazise hanno allietato l’evento con la loro musica.
La nuova scuola, l’opera più importante realizzata a Bardolino, da settembre ospita oltre 170 studenti che hanno a disposizione dodici aule e laboratori, wifi e lavagne Lim, un auditorium di 160 metri quadri con copertura a vetri, una palestra con spogliatoi attrezzati. Spazi e dotazioni completamente rinnovati, impianti tecnologici e strutture interne all’avanguardia come l’illuminazione a led e la rete in fibra ottica, oltre a un impianto fotovoltaico.