Chiavette Usb con fiabe inedite in dono ai bambini delle scuole dell’infanzia e nido integrato di Bardolino e Calmasino

L’amministrazione comunale, anche a seguito della recente situazione sanitaria che ha caratterizzato questo anno in cui i nostri bambini sono stati costretti a rimanere in casa, lontano dagli amici e compagni, ha pensato fare loro un dono con l’augurio di trascorrere un’estate allegra e spensierata.

I bambini hanno ricevuto una chiavetta usb contenente 7 fiabe inedite realizzata da due dipendenti comunali: Morena Lorenzini per la voce narrante, Marco Facchinetti per la musica.

Si tratta di racconti frutto della fantasia di Morena, Barbara Berton di Bardolino e Massimo Nicoli di Bergamo, che hanno donato al Comune le loro creazioni.

Le chiavette sono state regalate ai bambini delle scuole dell’infanzia e nido integrato di Bardolino e Calmasino e sono state consegnate loro direttamente dall’Assessore Domenica Currò che ha creduto fortemente in questa bella iniziativa.