Bardolino Film Festival – Immagini, suoni e parole sull’acqua dal 16 al 20 giugno

Si terrà dal 16 al 20 giugno 2021 la prima edizione di Bardolino Film Festival – Immagini, suoni e parole sull’acqua, presso l’incantevole e nota località sulla riva del Lago di Garda.

Si terrà dal 16 al 20 giugno 2021 la prima edizione di Bardolino Film FestivalImmagini, suoni e parole sull’acqua, presso l’incantevole e nota località sulla riva del Lago di Garda.
L’Amministrazione Comunale ha affidato al direttore artistico Franco Dassisti l’incarico di ripensare
Parole sull’acqua – la storica manifestazione che in undici anni ha portato a Bardolino decine di
scrittori e giornalisti – con la volontà di costruire un festival polivalente, attento ai molteplici aspetti dell’arte e della cultura, ma con il cinema al centro. Nasce così Bardolino Film Festival, che nel suo sottotitolo “Immagini, suoni e parole sull’acqua” testimonia tutto il suo legame con questa terra e la continuità con quell’esperienza.
Il fil-rouge che caratterizzerà questa prima edizione recita “Re-Start – Ri-Partenza”. Attraverso i film e gli incontri si parlerà della voglia di ricominciare, di superare il passato, di cambiare vita, in particolare in un momento come questo, segnato dalla pandemia che ha sconvolto il mondo.

L’evento è organizzato dal Comune di Bardolino, con la collaborazione di Fondazione Bardolino Top e con la direzione artistica di Franco Dassisti, patrocinato da Regione del Veneto e Women for Oncology, ed è sponsorizzato da Gsk. Main Media Partner è la rivista di cinema Ciak.

INFO UTILI

Arena Mirabello
Lungolago F. Cipriani, 3
posto unico 8 euro
biglietti in vendita su www.vivaticket.com
e presso l’Arena Mirabello, un’ora prima dello spettacolo della sera.

I biglietti sono acquistabili inoltre presso lo IAT di Bardolino, Piazzale Aldo Moro dalle 9 alle 17 il lunedì e martedì da mercoledì a domenica dalle 9 alle 18, solo con carta di credito.

Cinema Teatro Corallo
Via Fosse, 13
ingresso libero fino ad esaurimento posti

Sala della Disciplina
Borgo Garibaldi, 55
ingresso libero fino ad esaurimento posti

Leggi l’allegato per ulteriori informazioni.

Allegati