Attività estive: tanti servizi per le famiglie e quest’anno apertura del nido ad agosto sia a Bardolino che a Calmasino

Tornano le attività estive per i bimbi e le famiglie.

Anche quest’anno nonostante le difficoltà legate alle restrizioni anti Covid, grazie ad un grande lavoro organizzativo, il Comune ha voluto offrire alle famiglie di Bardolino, Calmasino e Cisano tante attività ludiche e ricreative tra cui scegliere per far trascorrere un’estete divertente e formativa a bambini e ragazzi.

Oltre alle attività del CER, ci sarà un’ampia scelta: sport, musica, teatro e anche un city camp per imparare l’inglese divertendosi. Tante opportunità per sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro e allo stesso contribuire a qualificare e ampliare le opportunità per bimbi e ragazzi.

E proprio per venire incontro alle esigenze delle famiglie e in particolare delle donne che lavorano per l’estate 2021 una novità importante: il Comune ha deciso che, a differenza degli anni passati, durante il mese di agosto il nido sarà aperto sia a Bardolino che a Calmasino.