6° Torneo internazionale PentaFerte Italia – Memorial A. Gradizzi 11 e 12 settembre

Al centro sportivo di Bardolino si terrà il Torneo internazionale PentaFerte Italia - Memorial A. Gradizzi l'11 e 12 settembre.

Il 6° torneo internazionale PentaFerte Italia – Memorial A. Gradizzi si svolgerà a Bardolino, presso il centro Sportivo di Via dello Sport 1, nei giorni 11-12 settembre 2021.

Saranno 24 le squadre partecipanti, di cui 5 straniere e 10 professioniste italiane. Ogni squadra disputerà 8 partite con almeno 6 squadre diverse. In totale 96 partite per oltre 30 ore di gioco.

La squadra vincitrice parteciperà di diritto al 9° torneo internazionale Città di Bardolino – Memorial G. Chincherini che si terrà il 6-7-8 maggio 2022.

Il torneo avrà inizio sabato alle 9 e terminerà domenica alle 18.

In allegato l’elenco delle squadre.